Seleziona una pagina
MARTA CHIESA

La mia passione per il benessere è affiorata in adolescenza, nella fase della vita in cui tutti siamo alla ricerca della nostra strada, spesso divisi tra ciò che vorremmo essere e ciò che la società ci chiede. Il seme di ciò che sono ha trovato le fondamenta nell’ambiente famigliare, scrupolosamente attento alla mia crescita a contatto con la natura e gli animali, ad un’alimentazione il più possibile naturale e alla pratica di yoga e meditazione; tutto ciò prendendo posizioni decise e a volte controcorrente, in tempi non sospetti, quando molti di questi argomenti ancora non erano nel vortice della moda attuale.

Con il passare degli anni sono diventata sempre più selettiva riguardo il lavoro, ho abbandonato strade in cui non vedevo un futuro adatto a me anche a costo di bruschi cambiamenti.. avevo un pensiero in cui credevo fermamente: UNA PERSONA SODDISFATTA DEL PROPRIO LAVORO E’ UNA PERSONA FELICE!

Da quel momento mi sono focalizzata su questa ricerca e mi sono mossa per seguire corsi sempre più specifici, fossero essi vicino a casa o all’estero.

Anno dopo anno sono stata incuriosita da metodiche e teorie varie, Torino mi ha dato il via, ma dopo anni di tentennamenti l’Asia è stata un passo fondamentale per la mia crescita professionale, e mi sono innamorata.. di una delle tecniche più antiche di cui si hanno notizie: il massaggio thailandese.

Questa è la strada che ancora percorro, cercare di essere utile con la mia professione, sempre con la UMILE CURIOSITA’ DELLO STUDENTE CHE SA CHE NON C’E’ MAI FINE ALLA CONOSCENZA.

Via V. Vela 47 Torino

Via C. Lombroso 14 Torino

© Copyrights – 2017 Marta Chiesa P. IVA 11349490018 - Operatrice Olistica, libera professione di cui alla legge 4/2013

Powered by SPUNTO WEB

Share This